Concept

iPhone 12 Flip mostrato in un nuovo concept [Video]

Il concept, mostra un iPhone 12 Flip senza la fastidiosa piega centrale presente su tutti i dispositivi pieghevoli prodotti finora.

Condiviso su YouTube tramite ConceptsiPhone, il nuovo video ci mostra un iPhone 12 Flip con un design simile a quello che dovremmo trovare su iPhone 12, completo di bordi squadrati.

PUBBLICITÀ

Questo video mostra un iPhone 12 pieghevole senza pieghe visibili al centro, dettaglio finora presente su tutti i dispositivi pieghevoli. Tuttavia, è solo questione di tempo prima che questo “fastidioso” particolare venga  reso invisibile.

Per quanto riguarda il display, quando aperto, il dispositivo immaginato nel concept è dotato di un grande schermo bordless, con una piccola fotocamera a foro stenopeico frontale.

Quando chiuso, lo smartphone diventa molto compatto ed è anche dotato di un piccolo display esterno grazie al quale l’utente può visualizzare rapidamente le notifiche ed altre info.

Il dispositivo è dotato di una fotocamera posteriore a tripla configurazione più scanner LiDAR in una disposizione 2×2, la stessa che dovremo trovare sui modelli di iPhone 12 Pro.

Date un’occhiata al video del concept qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate:

PUBBLICITÀ

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button