PUBBLICITÀ
iPhone 12

Gli iPhone 12 verranno presentati il 10 Settembre?

Apple potrebbe aver condiviso accidentalmente quando la data dell'evento in cui presenterà i nuovi modelli di iPhone 12.

Apple ha lanciato oggi un test live streaming su YouTube che elenca una data del 10 Settembre, il che ha portato ad alcune speculazioni sul fatto che la società potrebbe tenere un evento quel giorno. 

Il colosso di Cupertino, ha rimosso rapidamente il flusso di test, ma dozzine di utenti sono stati in grado di acquisire schermate.

Non vi è alcuna conferma che il 10 Settembre sia la data in cui Apple prevede di organizzare un evento, tuttavia, e potrebbe essere solo una data casuale inserita per effettuare il test, o la data che è stata utilizzata lo scorso anno in cui si è svolto lo speciale keynote, martedì 10 Settembre.

Di solito Apple non organizza eventi il ​​giovedì, quindi il 10 Settembre sarebbe una scelta insolita. Non ci sono informazioni chiare su quando la società potrebbe organizzare un evento quest’anno, perché le tempistiche di rilascio degli iPhone 12 saranno diverse. Apple, alla fine di luglio, ha confermato che gli iPhone di quest’anno saranno lanciati poche settimane dopo il solito periodo.

Apple potrebbe ancora organizzare un evento a Settembre, ma il leaker Jon Prosser ha dichiarato che la società di Cupertino terrà il suo evento a Ottobre, durante la settimana del 12. 

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button