Apple

In arrivo un Apple Watch economico ed un controller di gioco Apple?

Secondo un nuovo rapporto, Apple è pronta a rilasciare un Apple Watch economico in plastica ed un nuovo controller di gioco compatibile con Apple TV 6.

Secondo l’affidabile leaker Jon Prosser, Apple vuole costruire il proprio controller di gioco e potrebbe rilasciare presto un Apple Watch più economico.

Apple Watch economico

Diversi rumors suggeriscono che Apple abbia sperimentato la plastica come materiale per Apple Watch, il che ridurrebbe il costo rispetto a una custodia in alluminio o titanio.

Inoltre, si fanno sempre più insistenti le voci su una nuova “modalità bambino” in arrivo su watchOS, che si adatterebbe bene con un Apple Watch più economico.

L’Apple Watch Series 6 non sarà un grande aggiornamento.Il Series 6 includerà una funzione ECG migliorata e un sensore di ossigeno nel sangue.

Apple TV 6 e nuovo controller di gioco

Secondo altre indiscrezioni, l’Apple TV 6 è pronta e attende da mesi la spedizione. Si vocifera che il prossimo dispositivo di streaming sia alimentato dal processore Apple A12Z per prestazioni elevate e una migliore esperienza di gioco.

Prosser, rivela che Apple sta costruendo un controller di gioco che funzionerà con Apple TV 6. Sarà simile a quello che Microsoft e Sony offrono con Xbox e PlayStation.

iPhone 12

Secondo Prosser, i modelli di iPhone 12 non saranno dotati di un display a 120Hz, in linea con il precedente rapporto di LeaksApplePro. Inoltre afferma che Apple avvierà la produzione di massa dei nuovi dispositivi a Settembre.

iPhone 12

Nuovo iPad

Secondo Prosser, Apple potrebbe lanciare un iPad aggiornato a settembre. Non ha rivelato quale iPad sarebbe, ma si vocifera che sarà un modello base dell’iPad. Secondo le indiscrezioni, questo nuovo iPad sarà lanciato tramite un comunicato stampa insieme all’Apple Watch Series 6.

AirPower, AirPods Studio

Apple ha annunciato il tappetino di ricarica wireless AirPower nel 2018, ma il dispositivo non è mai stato messo in vendita e il prodotto è stato cancellato nel 2019. Prosser afferma che Apple ha migliorato la gestione dell’alimentazione negli attuali prototipi ma non ci sono informazioni concrete su quando verrà rilasciato il prodotto.

Poche ore fa, un altro leaker ha invece riferito che Apple annuncerà un “one more thing” durante il suo evento iPhone, che secondo @LeaksApplePro si terrà ad Ottobre e verrà trasmesso in streaming online come il keynote della WWDC 2020.

Venendo ad AirPods Studio, alcune informazioni su queste imminenti cuffie wireless over-the-ear Apple sono trapelate alcuni mesi fa. Prosser conferma che gli AirPods Studio saranno presto rilasciati, ma non ha rivelato nulla sulla data di lancio del prodotto.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button