AirTagRumors

AirTag: una nuova immagine leak conferma l’arrivo del nuovo accessorio

Il leaker e YouTuber Jon Prosser ha condiviso la presunta immagine reale dell'AirTag.

Mancano ormai poche ore all’inizio dello speciale evento Apple di domani chiamato “Time Flies” ed oggi l’affidabile Prosser ha pubblicato una nuova immagine in cui mostra l’AirTag.

Il leaker ha pubblicato un tweet con la presunta immagine reale del nuovo accessorio ed il messaggio “See you tomorrow”, alimentando i rumors secondo i quali Apple presenterà il nuovo prodotto durante l’evento di domani.

È ormai noto che Apple sta lavorando da molto tempo sugli AirTags, un dispositivo di tracciamento Bluetooth simile a Tile progettato per essere collegato a elementi come chiavi e portafogli, permettendo loro di essere rintracciati direttamente nell’app Dov’è.

I primi riferimenti a questo nuovo accessorio furono trovati nel codice di iOS 13 ed è molto probabile che la società rilasci il nuovo prodotto entro la fine dell’anno.

Gli AirTags sono dotati di chip integrati che si collegano a un iPhone, trasmettendo la posizione dei dispositivi a cui sono collegati. Come con un iPhone perso, possiamo utilizzare qualsiasi dispositivo Apple o un browser Web con iCloud per individuare un AirTag smarrito.

Potete trovare ulteriori dettagli sugli AirTag all’interno del nostro articolo dedicato.

Infine, non dimenticate di seguire l’evento Time Flies di domani insieme a noi attraverso il live blog+immagini e/o video diretta su YouTube.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!