Apple Watch

Nella confezione dei nuovi Apple Watch non è incluso l’alimentatore

La società ha dichiarato che i clienti devono abituarsi all'idea di non avere accessori in bundle nella confezione.

Apple ha annunciato che i nuovi modelli di Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE non conterranno l’alimentatore da 5 W nella confezione.

All’interno della scatola dei nuovi Apple Watch troveremo lo smartwatch, il cinturino e il cavo di ricarica magnetico da 1m.

apple watch scatola

Questa potrebbe essere un’anticipazione di quello che succederà tra un mese con gli iPhone 12. Diversi rumors hanno suggerito che Apple prevede di eliminare sia le cuffie Lightning che l’alimentatore dalla confezione dei nuovi modelli di iPhone per realizzare scatole più piccole e migliorare l’ecosostenibilità.

Tuttavia, il nuovo iPad Air 4 e l’iPad da 10,8 pollici continuano ad a essere forniti con un alimentatore, perchè hanno un voltaggio più alto e pertanto sono necessari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!