PUBBLICITÀ
Apple Watch

Dite addio all’Apple Watch in ceramica

Con l'introduzione dell'App Watch Series 6, Apple ha deciso di rimuovere l'opzione per la cassa in ceramica.

Con il lancio dell’Apple Watch Series 6, Apple ha interrotto la produzione dei modelli Apple Watch con cassa in ceramica di fascia alta.

I modelli di Apple Watch Series 6 saranno disponibili alluminio, acciaio inossidabile e titanio, ma non in ceramica. I modelli in alluminio sono disponibili in argento, oro e grigio siderale e, per la prima volta, saranno disponibili due nuove opzioni di colore, blu e (PRODUCT) RED.

L’introduzione della nuova opzione di colore blu, potrebbe confermare precedenti rumors secondo i quali i modelli di iPhone 12 saranno disponibili nella medesima colorazione.

Gli Apple Watch in titanio adesso sogno gli unici rimasti nella categoria “Apple Watch EDITION”, più costosa ed esclusiva. In passato questa categoria ha visto cinturini in oro 18K costosissimi, poi la ceramica. Probabilmente il prezzo troppo elevato ha generato delle vendite eccessivamente basse tali da non giustificarne un rinnovo.

La variante in titanio è sicuramente più economica di quella in ceramica ed è disponibile soltanto nella variante scura.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button