Rumors

iPhone 12 sarà disponibile anche in Dark Blue | Rumor

Secondo un nuovo rapporto, Apple lancerà una nuova opzione di colore per la linea di iPhone 12, il Dark Blue. Questa, andrà a sostituire il Verde notte lanciato lo scorso anno con i modelli di iPhone 11 Pro.

Secondo DigiTimes, Apple lancerà una nuova colorazione “Dark Blue” per l’imminente linea di iPhone 12.

PUBBLICITÀ

Il rapporto afferma che, oltre alle numerose novità hardware e software, Apple rilascerà un’inedita colorazione insieme alla linea di iPhone 12 che andrà a sostituire il Verde notte rilasciato lo scorso anno insieme ai modelli di iPhone 11 Pro.

Infine, DigiTimes stima che Apple spedirà tra i 63 ed i 68 milioni di iPhone 12 nella seconda metà di quest’anno, registrando una calo di ben 5 milioni di unità rispetto all’anno scorso.

Apple dovrebbe lanciare quattro iPhone in tre diverse dimensioni quest’anno: un ‌‌iPhone‌‌ da 5,4 pollici, un ‌‌iPhone‌‌ da 6,7 ​​pollici e due iPhone da 6,1 pollici. 

Un modello da 6,1 pollici e il modello da 6,7 ​​pollici saranno iPhone di fascia alta, mentre l’altro ‌‌iPhone‌‌ da 6,1 pollici e ‌‌iPhone‌‌ da 5,4 pollici saranno modelli di fascia bassa e successori di ‌‌iPhone 11‌‌.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button