PUBBLICITÀ
Apple

Gli sviluppatori possono ora inviare app compatibili con iOS 14 all’App Store

Attraverso un nuovo documento rilasciato nella pagina web dedicata, Apple ha informato gli sviluppatori che adesso sono in grado di inviare le loro app compatibili con iOS 14 all'App Store.

iOS 14

A poche ore dal rilascio ufficiale di tutti i nuovi aggiornamenti dei vari sistemi operativi Apple, la società ora accetta app compatibili con iOS 14, iPadOS 14, watchOS 7 e tvOS 14 sull’App Store.

Le versioni GM dei nuovi sistemi operativi Apple sono già disponibili per sviluppatori e beta tester pubblici e le versioni finali saranno disponibili per tutti gli utenti a partire dalle ore 19, ad eccezione di macOS Big Sur che verrà rilasciato successivamente.

Apple ha dato il via libera agli sviluppatori per inviare app compatibili con le funzionalità di iOS 14 e iPad 14, inclusi widget, App Clips e miglioramenti di ARKit. Lo stesso vale per le app compatibili con watchOS 7 e tvOS 14:

Assicurati che le tue app siano pronte quando iOS 14 e iPadOS 14 saranno disponibili per i clienti di tutto il mondo. Offri agli utenti un modo rapido per interagire con una parte della tua app al momento giusto con App Clips. Consenti agli utenti di provare la tua app direttamente sulla schermata principale del loro iPhone con i nuovi widget. Dai vita alle tue idee con nuove funzionalità ed esperienze di realtà aumentata più realistiche utilizzando ARKit e RealityKit. E altro ancora.

Gli sviluppatori devono utilizzare Xcode 12 GM Seed per inviare le app per la revisione. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web per sviluppatori Apple.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button