Rumors

Un’immagine leak mostra il design della versione Sport delle AirPods Studio

Un leaker ha condiviso una foto su Twitter della variante Sport delle AirPods Studio di Apple.

Da più di due anni ormai, circolano alcuni rumors secondo cui Apple sta preparando le proprie cuffie over-ear e di recente sono stati rivelati alcuni dettagli sul nuovo dispositivo, inclusa la la notizia che le nuove cuffie verranno probabilmente rilasciate nel 2020.

Poche ore fa, è stata condivisa su Twitter una un’immagine che mostra la “variante Sport” delle AirPods Studio.

In Aprile, Bloomberg riferì che he Apple sta lavorando su due versioni delle cuffie di fascia alta, tra cui una versione premium con tessuti simil-pelle e un modello focalizzato sul fitness che utilizza materiali più leggeri e traspiranti con piccole perforazioni per un migliore flusso d’aria.

Inoltre, l’immagine si allinea con la descrizione di Bloomberg:

“I prototipi delle cuffie hanno un aspetto retrò con padiglioni auricolari di forma ovale che ruotano e una fascia collegata da sottili braccia metalliche”.

Secondo quanto riferito, le AirPods Studio presenteranno componenti sostituibili magneticamente, consentendo all’utente di personalizzare il prodotto in base al proprio stile ed ergonomia. Ciò potrebbe significare che l’archetto e gli auricolari nell’immagine sopra potrebbero essere sostituiti con materiali in pelle.

Il design delle cuffie over-ear mostrato nella foto lascia un pò a desiderare, ma probabilmente si tratta di un prototipo utilizzato per testare tutte le funzionalità delle AirPods Pro.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button