iOS 14

iOS 14 è già installato sul 26% degli iPhone e iPad attivi

A soli cinque giorni dal lancio pubblico, iOS 14 è installato su circa il 26% degli iPhone e iPad attivi.

Secondo i nuovi dati condivisi dalla società di analisi Mixpanel, a soli cinque giorni dal lancio, iOS 14 è installato su circa il 26% dei dispositivi iPhone, iPad e iPod touch attivi. I dati comprendono anche iPadOS 14.

L’adozione di iOS 14 sembra superare di gran lunga quella registrata da iOS 13, aggiornamento che è stato installato su circa il 20% dei dispositivi attivi una settimana dopo il suo rilascio.

I widget della schermata principale si sono dimostrati particolarmente popolari finora, spingendo più utenti ad aggiornare, così come altre funzionalità come la modalità Picture-in-Picture e la possibilità di impostare browser di terze parti e app di posta elettronica come predefinite.

Mixpanel misura l’adozione di iOS in base alle visite a siti Web e app che utilizzano i suoi SDK di analisi mobile, quindi i suoi dati non sono ufficiali, ma di solito rispecchiano le cifre pubblicate da Apple. La società di Cupertino in genere attende fino a un mese dopo il rilascio di un nuovo grande update per pubblicare i propri numeri di adozione, quindi non sono ancora disponibili i dati per iOS 14.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button