iOS 14

iOS 14 è già installato sul 26% degli iPhone e iPad attivi

A soli cinque giorni dal lancio pubblico, iOS 14 è installato su circa il 26% degli iPhone e iPad attivi.

Secondo i nuovi dati condivisi dalla società di analisi Mixpanel, a soli cinque giorni dal lancio, iOS 14 è installato su circa il 26% dei dispositivi iPhone, iPad e iPod touch attivi. I dati comprendono anche iPadOS 14.

L’adozione di iOS 14 sembra superare di gran lunga quella registrata da iOS 13, aggiornamento che è stato installato su circa il 20% dei dispositivi attivi una settimana dopo il suo rilascio.

I widget della schermata principale si sono dimostrati particolarmente popolari finora, spingendo più utenti ad aggiornare, così come altre funzionalità come la modalità Picture-in-Picture e la possibilità di impostare browser di terze parti e app di posta elettronica come predefinite.

Mixpanel misura l’adozione di iOS in base alle visite a siti Web e app che utilizzano i suoi SDK di analisi mobile, quindi i suoi dati non sono ufficiali, ma di solito rispecchiano le cifre pubblicate da Apple. La società di Cupertino in genere attende fino a un mese dopo il rilascio di un nuovo grande update per pubblicare i propri numeri di adozione, quindi non sono ancora disponibili i dati per iOS 14.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!