PUBBLICITÀ
Apple

Apple Face Mask: Ecco L’unboxing della mascherina anti-COVID realizzata da Apple [Video]

Scopriamo la confezione ed il design delle mascherine realizzate da Apple per proteggere i dipendenti dal COVID-19

Qualche tempo fa vi avevamo segnalato l’inizio della produzione di mascherine facciali da parte di Apple per proteggere dal COVID-19 i propri dipendenti. Queste mascherine non sono destinate alla vendita ma, appunto, soltanto al personale interno.

Oggi Unbox Therapy è riuscito a mettere le mani su una confezione di queste mascherine facciali e ce le mostra in un video dedicato.

Ogni confezione contiene 5 mascherine sigillate e possono essere regolate per qualsiasi testa. Offrono una vestibilità molto sicura, in quanto bisogna unire i passanti dietro alle orecchie.

Le scatole sembrano quelle di un prodotto Apple, non mancano nemmeno i foglietti illustrativi dove viene indicato di lavarsi le mani prima di aprire la mascherina ed il modo giusto in cui aprire la confezione e regolarla. Troviamo perfino un numero di serie con la data di produzione su ogni confezione.

La mascherina in sè è una di quella a 3 strati, in grado di filtrare particelle in entrata e in uscita proprio come quelle che siamo abituati ad utilizzare ormai da mesi. Può anche essere lavata e riutilizzata fino a 5 volte.

Il design è studiato per non appannare gli occhiali, infatti è triangolare e copre il naso senza avvicinarsi troppo agli occhi/occhiali. Ecco il video:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button