Apple

Apple Face Mask: Ecco L’unboxing della mascherina anti-COVID realizzata da Apple [Video]

Scopriamo la confezione ed il design delle mascherine realizzate da Apple per proteggere i dipendenti dal COVID-19

Qualche tempo fa vi avevamo segnalato l’inizio della produzione di mascherine facciali da parte di Apple per proteggere dal COVID-19 i propri dipendenti. Queste mascherine non sono destinate alla vendita ma, appunto, soltanto al personale interno.

Oggi Unbox Therapy è riuscito a mettere le mani su una confezione di queste mascherine facciali e ce le mostra in un video dedicato.

Ogni confezione contiene 5 mascherine sigillate e possono essere regolate per qualsiasi testa. Offrono una vestibilità molto sicura, in quanto bisogna unire i passanti dietro alle orecchie.

Le scatole sembrano quelle di un prodotto Apple, non mancano nemmeno i foglietti illustrativi dove viene indicato di lavarsi le mani prima di aprire la mascherina ed il modo giusto in cui aprire la confezione e regolarla. Troviamo perfino un numero di serie con la data di produzione su ogni confezione.

La mascherina in sè è una di quella a 3 strati, in grado di filtrare particelle in entrata e in uscita proprio come quelle che siamo abituati ad utilizzare ormai da mesi. Può anche essere lavata e riutilizzata fino a 5 volte.

Il design è studiato per non appannare gli occhiali, infatti è triangolare e copre il naso senza avvicinarsi troppo agli occhi/occhiali. Ecco il video:

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!