Apple Music

Apple Music rinomina la playlist “Get up! Mix” in “Workout Mix”

Secondo quanto riferito, Apple Music ha modificato il nome della playlist "Get Up! Mix" in "Workout Mix".

Nel Marzo 2020, Apple ha lanciato la playlist “Get Up! Mix” ed oggi, secondo quanto riferito da MacStories, la società ha aggiornato il nome della playlist in “Workout Mix“.

La playlist “Get Up! Mix” fu ideata per aiutare gli abbonati di Apple Music ad alzarsi e muoversi, quindi il passaggio al nome “Workout Mix” ha senso.

Quando Apple lanciò “Get Up! Mix”, dichiarò che all’interno di questa playlist gli utenti avrebbero trovato su canzoni che “trasmettono felicità e danno la carica“.

La modifica è in fase di implementazione, quindi alcuni utenti potrebbero ancora visualizzare il vecchio nome.

Ad esempio, al momento della stesura di questo articolo visualizzo ancora il vecchio nome della playlist.

Con iOS 14, Apple Music‌ ha ricevuto alcuni aggiornamenti, come una nuova scheda “Ascolta ora” che evidenzia nuove playlist, album e artisti che corrispondono ai nostri gusti di ascolto e molto altro.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!