Notizie

Twitter: I tweet vocali sono disponibili per più utenti iOS

Twitter ha annunciato l'espansione della nuova funzionalità progettata per consentire alle persone di twittare con la propria voce.

Twitter afferma che sta rendendo disponibile la nuova funzionalità tweet vocali a più utenti iOS. Lanciata a Giugno, la funzione è progettata per consentire alle persone di twittare con la propria voce.

PUBBLICITÀ

I tweet vocali possono essere creati aprendo il compositore di tweet e toccando la nuova icona dedicata. Il tweet vocale ha una durata massima di 140 secondi, ma superata questa soglia la registrazione continuerà e verranno creati più tweet.

I tweet vocali appariranno sulla timeline proprio come gli altri tweet. L’ascolto di un tweet vocale può essere eseguito toccando l’immagine e su iOS, una volta iniziata la riproduzione, apparirà un lettore audio nella parte inferiore della timeline così gli utenti possono continuare a visualizzare altri tweet.

Per quanto riguarda la trascrizione dei tweet, la funzione non è ancora disponibile, ma la società ha riferito che ci sono più team che stanno lavorando al progetto e aggiornerà gli utenti sugli sviluppi.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button