Notizie

Apple consiglia di ripristinare Apple Watch e iPhone per risolvere i problemi del GPS e della batteria

La società ha pubblicato un documento di supporto nel quale illustra i possibili problemi che gli utenti potrebbero riscontrare dopo l'aggiornamento di iOS 14 e watchOS 7 e la possibile soluzione.

Con il rilascio di iOS 14 e watchOS 7, molti utenti stanno riscontrando alcuni problemi come il consumo eccessivo della batteria del proprio iPhone e dati GPS mancanti su Apple Watch.

In risposta a questi problemi, Apple ha pubblicato un documento di supporto nel quale mostra i possibili problemi che gli utenti possono riscontrare dopo l’aggiornamento ad iOS 14 e watchOS 7:

  • Le mappe del percorso dell’allenamento non sono presenti nell’app Fitness su iPhone.
  • Le app Attività, Battito o altre app relative alla salute non riescono ad avviare o caricare i dati sul tuo Apple Watch.
  • L’app Fitness o l’app Salute non riescono ad avviare o caricare i dati sull’iPhone.
  • L’app Salute o l’app Fitness segnala una quantità imprecisa di archiviazione dati sul tuo iPhone.
  • L’app Attività segnala una quantità imprecisa di archiviazione dati sul tuo Apple Watch.
  • I dati sui livelli sonori ambientali o sui livelli audio delle cuffie di Apple Watch non sono presenti nell’app Salute su ‌iPhone‌.
  • Maggiore consumo della batteria sul tuo ‌iPhone‌ o Apple Watch.

watchOS 7

A coloro che riscontrano uno o più di questi problemi, Apple suggerisce di disaccoppiare l’Apple Watch, eseguire il backup di entrambi i dispositivi, formattarli e ripristinarli da backup.

Nel documento di supporto la società spiega tutti i passaggi per eseguire queste operazioni.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!