In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Con il rilascio di iOS 14 e watchOS 7, molti utenti stanno riscontrando alcuni problemi come il consumo eccessivo della batteria del proprio iPhone e dati GPS mancanti su Apple Watch.
Advertising
In risposta a questi problemi, Apple ha pubblicato un documento di supporto nel quale mostra i possibili problemi che gli utenti possono riscontrare dopo l’aggiornamento ad iOS 14 e watchOS 7:
- Le mappe del percorso dell’allenamento non sono presenti nell’app Fitness su iPhone.
- Le app Attività, Battito o altre app relative alla salute non riescono ad avviare o caricare i dati sul tuo Apple Watch.
- L’app Fitness o l’app Salute non riescono ad avviare o caricare i dati sull’iPhone.
- L’app Salute o l’app Fitness segnala una quantità imprecisa di archiviazione dati sul tuo iPhone.
- L’app Attività segnala una quantità imprecisa di archiviazione dati sul tuo Apple Watch.
- I dati sui livelli sonori ambientali o sui livelli audio delle cuffie di Apple Watch non sono presenti nell’app Salute su iPhone.
- Maggiore consumo della batteria sul tuo iPhone o Apple Watch.
A coloro che riscontrano uno o più di questi problemi, Apple suggerisce di disaccoppiare l’Apple Watch, eseguire il backup di entrambi i dispositivi, formattarli e ripristinarli da backup.
Nel documento di supporto la società spiega tutti i passaggi per eseguire queste operazioni.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti