PUBBLICITÀ
GuideNotizie

Come creare Memoji direttamente su Apple Watch | Guida

In questa guida vi mostrerò come creare, modificare, duplicare ed eliminare un Memoji su Apple Watch

Con watchOS 7, Apple ha introdotto una nuova app chiamata Memoji che ci consente di creare e/o modificare un Memoji e trasformarlo in un quadrante.

Come creare un Memoji su Apple Watch

Avviamo l’app sul nostro smartwatch e clicchiamo sul pulsante “+” per creare un nuovo Memoji.

Come su iPhone, possiamo scegliere ogni elemento, dal colore della pelle e occhi al tipo di bocca e peli del viso, occhiali e copricapo.

Come modificare un Memoji su Apple Watch

Per apportare una modifica ad un Memoji è sufficiente cliccarci su. Selezioniamo la categoria che desideriamo modificare, come capelli, occhi, ecc, ed una volta soddisfatti del risultato clicchiamo su Fine.

Se cicchiamo accidentalmente su Annulla, il dispositivo ci chiederà se desideriamo continuare a modificare il nostro personaggio o di non salvare le modifiche effettuate.

Come eliminare un Memoji su Apple Watch

Tutto quello che dobbiamo fare per eliminare un Memoji è selezionarlo, scorrere verso il basso con la Digital Crown e cliccare su Elimina. Confermiamo l’eliminazione cliccando una seconda volta su Elimina.

Come duplicare un Memoji su Apple Watch

L’app ci permette di duplicare un Memoji così da effettuare alcune modifiche alla copia e non a quello originale. Per duplicare un Memoji è necessario selezionarlo, scorrere verso il basso con la Digital Crown e cliccare su Duplica.

Come creare un quadrante Memoji su Apple Watch

In watchOS 7, Apple ha introdotto il nuovo quadrante Memoji. È possibile crearne uno direttamente dall’Apple Watch. Tutto ciò che dobbiamo fare è selezionare il Memoji con il quale vogliamo creare il quadrante, scorrere verso il basso con la Digital Crown e cliccare su Crea Quadrante.

In alternativa, possiamo effettuare la medesima operazione dall’app Watch su iPhone.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button