iPad Air

iPad Air 4 potrebbe arrivare nei negozi entro pochi giorni

Secondo quanto riferito, Apple ha iniziato ad inviare agli Apple Store il materiale pubblicitario del nuovo iPad Air 4. Il lancio potrebbe essere imminente.

Il mese scorso Apple ha presentato i nuovi modelli di iPad Air 4, non rivelando però una data di lancio precisa. Durante l’evento, la società affermò che i nuovi tablet saranno disponibili “entro fine Ottobre”, ma secondo gli ultimi rumors il lancio potrebbe essere imminente.

Attraverso un nuovo tweet, Mark Gurman ha riferito che Apple ha già inviato il materiale pubblicitario relativo al nuovo iPad ad alcuni Store. Se le informazioni dovessero rivelarsi accurate, il nuovo iPad Air 4 potrebbe essere lanciato nella prima metà di Ottobre, o meglio ancora, entro pochi giorni.

Inoltre, ieri il leaker Jon Prosser ha condiviso un tweet alquanto enigmatico, nel quale consiglia agli utenti di “tenere i soldi pronti per l’iPad Air 4”, suggerendo che il lancio sia davvero imminente.

Il nuovo Air presenta un design a tutto schermo con un display Liquid Retina da 10,9 pollici più grande, aggiornamenti per fotocamera e audio, un nuovo sensore Touch ID integrato nel pulsante superiore e il potente A14 Bionic per un enorme incremento delle prestazioni.

I modelli Wi-Fi di Air 4 saranno disponibili con un prezzo di partenza di 669€ e i modelli Wi-Fi + Cellular a partire da 809€.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!