Apple

Greg Joswiak è il nuovo responsabile Marketing Worldwide Apple

Apple ufficializza i nuovi ruoli di Greg Joswiak come responsabile Marketing Worldwide e di Phil Schiller come Apple Fellow.

Oggi, Apple ha aggiornato la pagina web di leadership ufficializzando il passaggio di Greg Joswiak nel ruolo di Vice President of Worldwide Marketing e Phil Schiller nel ruolo di Apple Fellow.

Ad Agosto, la società annunciò che Schiller avrebbe abbandonato la sua posizione di capo marketing e che al suo posto sarebbe subentrato Joswiak. In qualità di Apple Fellow, Phil Schiller continuerà a guidare l’App Store,  ma non supervisionerà più il team di marketing di Apple.

Schiller non lascerà Apple e ha confermato che rimarrà con la società per molti altri anni. Quando è stata annunciata la transizione, Cook si è detto “entusiasta” di avere Joswiak, noto anche come “Joz” nel team di marketing.

Tim Cook commentò così il passaggio di Schiller nel ruolo di Apple Fellow:

Phil ha contribuito a rendere Apple la società che è oggi e i suoi contributi sono ampi, vasti e profondi. In questo nuovo ruolo continuerà a fornire l’incredibile partnership di pensiero e la guida che hanno definito i suoi decenni in Apple”, ha affermato Tim Cook, CEO di Apple.

“I molti anni di leadership di Joswiak nell’organizzazione di Product Marketing lo rendono perfettamente adatto a questo nuovo ruolo e garantirà una transizione senza soluzione di continuità in un momento in cui il team è impegnato in un lavoro così importante ed entusiasmante. Sono entusiasta che l’intero team esecutivo trarrà beneficio dalla sua collaborazione, idee ed energia.”

Joswiak è ora responsabile della gestione dei prodotti e del marketing dei prodotti di Apple, delle relazioni con gli sviluppatori, delle ricerche di mercato, della gestione aziendale e dell’istruzione, del marketing aziendale e internazionale.

Prima di subentrare a Schiller, Joswiak è stato vicepresidente del Worldwide Product Marketing e lavora in Apple da oltre 20 anni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!