Aggiornamenti

Google aggiorna il logo di Gmail come parte del rebranding di G Suite

Come parte del rebranding di G Suite, Google sta aggiornando il logo di Gmail, Documenti, Fogli, Calendar e Meet.

L’app Gmail sta per ottenere una nuova icona come parte di un più ampio rebranding del software G Suite di Google, che include Gmail, Documenti, Meet, Fogli e Calendar.

Al posto del classico logo della busta di Gmail c’è una M realizzata con i colori del marchio della società blu, rosso, giallo e verde. Il nuovo design dell’app di posta elettronica di Big G, si allinea perfettamente con tutti gli altri servizi dell’azienda, come Foto, Maps, Chrome e altro.

Secondo Fast Company, la società ha considerato di eliminare del tutto la M o di rimuovere completamente il colore rosso dall’icona di Gmail, ma studi di ricerca sugli utenti hanno dimostrato che le persone non apprezzavano tali modifiche.

Google ha anche ridisegnato i loghi di Calendar, Documenti, Meet e Fogli per adattarli al nuovo design di Gmail, mentre G Suite è diventato “Google Workspace“.

Cosa ne pensate del nuovo design?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!