Notizie

“Hi, Speed” sarà l’evento iPhone più importante degli ultimi anni

Secondo alcuni analisti ed investitori, "Hi, Speed" sarà l'evento iPhone più importante degli ultimi anni.

A poco più di 24 ore dall’inizio dell’evento “Hi, Speed“, tutti gli occhi sono sul lancio più atteso dell’anno di Apple, l’iPhone 12.

Per molti analisti ed investitori, il lancio di iPhone di quest’anno è significativo. Si prevede che includerà la prima grande riprogettazione del design dal 2017, quando Apple ha rilasciato l’iPhone X con Face ID. I modelli di quest’anno presenteranno bordi piatti simili a quelli che troviamo su iPad Pro.

Quest’anno, Apple rilascerà quattro differenti modelli di iPhone 12 con prezzi e schermi di dimensioni diversi, una gamma di dispositivi molto più ampia rispetto al passato. Infine, tutti e 4 i nuovi modelli supporteranno il 5G, che promette tempi di download più rapidi.

L’ultima volta che Apple ha apportato modifiche così grandi all’iPhone è stato nel 2014, quando ha introdotto l’iPhone 6 disponibile in due diverse dimensioni. Ciò ha provocato un importante ciclo di upgrade, un cosiddetto “super ciclo”, con oltre 231 milioni di iPhone venduti nei quattro trimestri successivi.

Grazie a questi cambiamenti, analisti ed investitori prevedono un grande ciclo di upgrade grazie al quale Apple diventerà un’azienda ancora più preziosa.

Secondo l’analista Katy Huberty, il colosso di Cupertino spedirà circa 220 milioni di iPhone nel 2021, registrando un aumento del 22% su base annua.

Non ci resta che attendere l’inizio dell’evento e scoprire tutte le novità dei nuovi modelli di iPhone 12. Come sempre, vi ricordiamo che potrete seguire l’evento insieme a noi attraverso il nostro Live Blog (testo + immagini) o su YouTube.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!