HomeKit

HomePod mini e nuova Apple TV terranno traccia della nostra posizione

Il leaker Jon Prosser ha condiviso nuovi ed interessanti dettagli sull'HomePod mini e la nuova Apple TV.

Secondo l’affidabile leaker Jon Prosser, HomePod mini e la nuova Apple TV saranno entrambi in grado di tracciare la nostra posizione al fine di migliorare l’esperienza HomeKit.

Prosser afferma che i due dispositivi diventeranno delle “Ultra Wideband Base Station” in grado di monitorare con precisione la posizione di dispositivi dotati del chip U1 Apple. L’HomePod‌ mini e ‌Apple TV‌ utilizzeranno le informazioni sulla posizione per i controlli multimediali, i controlli di luminosità e volume e le serrature, trasformando efficacemente il normale hardware Apple in hardware HomeKit.

Ad esempio, grazie al tracciamento il sistema potrebbe chiudere le porte e/o accendere le luci mentre camminiamo all’interno di casa nostra. Inoltre, questa nuova funzione verrà utilizzata nell’app Dov’è, la quale sarà in grado di capire quando ci allontaniamo da casa e ci avviserà qualora uno dei nostri dispositivi viene spostato o portato via.

Cosa ne pensate?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!