HomePod

Il nuovo HomePod svelato in anticipo: design sferico in 2 colorazioni

Il leaker Evan Bass ha condiviso alcune immagini del nuovo HomePod mini.

Oltre a condividere le presunte immagini ufficiali dell’intera gamma iPhone 12, il leaker Even Bass ha condiviso anche le immagini del nuovo HomePod mini che verrà presentato tra che ore durante lo speciale keynote Apple.

Nonostante l’attuale modello di HomePod in commercio abbia un design cilindrico arrotondato, sembra che la versione mini presenterà un design più sferico, simile all’Amazon Echo di ultima generazione. Una superficie superiore piatta ospiterà i controlli touch per volume, riproduzione e altro, e una grande luce multicolore apparirà quando Siri è attivo.

Secondo alcuni rumors, l’HomePod mini utilizzerà il chip U1 di Apple per la consapevolezza spaziale. L’HomePod mini dovrebbe avere un prezzo di 99$.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!