Curiosità

Per Tim Cook inizia la routine pre-evento… peccato che sia già stato svelato tutto

In occasione dell'evento Apple di stasera, Twitter ha aggiunto una speciale animazione ai "Mi Piace" sulla piattaforma.

Tutto è iniziato come di consueto. Tim Cook si è svegliato ed ha pubblicato un Tweet che contiene una playlist di 27 Brani per augurare Buongiorno a tutti gli americani e contemporaneamente aumentare l’hype per l’evento solleticando tutti riguardo all’arrivo di HomePod Mini.

Nel frattempo, Twitter ha aggiunto un’animazione speciale ai “Mi Piace” dedicata all’ evento “Hi, Speed” di Apple.

 

La breve animazione riflette i cerchi concentrici utilizzati sull’artwork e sulla grafica utilizzata per promuovere l’evento Apple. I cerchi sembrano essere presenti anche sugli sfondi delle immagini ufficiali dei nuovi iPhone 12 trapelate poche ore fa.

Questa è la seconda volta in cui Twitter aggiunge una speciale animazione per promuovere un evento Apple. Il mese scorso infatti, il social ha promosso l’evento “Time Flies” con una mossa simile.

Tornando ai 27 Brani condivisi da Tim Cook, hanno tutti dei titoli molto particolari come “High Hopes”, “Dreams”, “Good Times Roll” che sembrano aumentare l’hype relativo al nuovo evento. Altri titoli invece sembrano concentrarsi sulla fotocamera dello smartphone come “My Shot” oppure “I can see clearly now” che potrebbe essere un riferimento al nuovo zoom x5 degli iPhone 12 Pro Max. Apple non lascia mai nulla al caso.

Come sempre, vi ricordiamo che potrete seguire l’evento insieme a noi attraverso il nostro Live Blog (testo + immagini) o su YouTube a partire dalle 18:30.

Purtroppo al risveglio Tim Cook non immaginava quello che avrebbe potuto trovare. Infatti, dobbiamo avvisarvi che sono già state diffuse le immagini ufficiali di iPhone 12 ed iPhone 12 Pro così come quelle di HomePod per cui sappiamo davvero già tutto quello che ci aspetta.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!