Apple Arcade

Tre mesi gratuiti di Apple Arcade ai clienti che acquistano un nuovo dispositivo

I clienti Apple che acquistano un nuovo iPhone, iPad, iPod touch, Apple TV o Mac otterranno tre mesi di accesso gratuito ad Apple Arcade.

L’anno scorso, Apple ha introdotto un’offerta speciale con l’acquisto di nuovi dispositivi: un anno di prova di Apple TV +. Adesso, ha lanciato una nuova ed interessante promozione.

A partire dal 22 ottobre, i clienti che acquisteranno un iPhone, iPad, Mac, Apple TV o iPod touch otterranno 3 mesi gratuiti di Apple Arcade, il servizio di abbonamento ai giochi di Apple che include più di 100 giochi.

Le prove gratuite di TV + e Arcade possono essere condivise con un massimo di altre cinque persone tramite il gruppo In Famiglia.

Apple continua anche ad offrire un anno gratuito di Apple TV + a chi acquista un nuovo iPhone‌, ‌iPad‌, ‌iPod touch‌, ‌Apple TV‌ o Mac, a patto che non abbia già riscattato la prova gratuita.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!