Aggiornamenti

E’ arrivato il Widget di Spotify per iOS 14

Adesso l'applicazione permette di accedere velocemente alle Playlist dei brani ascoltati di recente

Immagine di Spotify
Spotify
Gratis

Per tutte le persone che aspettavano il Widget di Spotify per iOS 14, l’attesa è finalmente terminata. Se aggiornate l’applicazione e la lanciate almeno una volta, successivamente avrete la possibilità di utilizzare i nuovi Widget.

Sono disponibili soltanto in due misure “piccolo” e “medio” ed, a causa delle limitazioni dei Widget che vi abbiamo spiegato in maniera approfondita in questo articolo, non riescono a mostrare il brano in riproduzione in tempo reale o con i controlli multimediali.

Quello che vedremo nel Widget sarà l’ultimo brano/playlist avviato di recente (che si aggiorna quando apriamo e chiudiamo l’applicazione ufficiale) per quanto riguarda la dimensione 2×2 oppure le ultime 4 Playlist avviate di recente con tanto di accesso rapido per far partire la riproduzione dal widget 2×4.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!