Rumors

iPhone 13 con Touch ID sotto il display? Secondo un leaker si!

Apple non ha ancora abbandonato i suoi piani per riportare il Touch ID su iPhone.

Secondo l’affidabile leaker L0vetodream, Apple sta sviluppando una nuova tecnologia per riportare il Touch ID su iPhone.

Quest’anno, la società ha reintrodotto il Touch ID sull’iPad Air 4, dispositivo con schermo edghe-edge sprovvisto di tasto home, implementando la tecnologia nel pulsante di accensione. Il leaker afferma che Apple non ha abbandonato i suoi piani per portare il Touch ID sotto il display dei futuri iPhone.

Ieri, L0vetodream ha tweettato semplicemente “MESA uts for iPhone”. Mesa è il nome in codice che Apple utilizza internamente per Touch ID e “uts” è una chiara abbreviazione di “under the screen”.

Offrire sia Touch ID che Face ID in un iPhone comporterebbe una serie di vantaggi per l’utente. Ad esempio, il Face ID non funziona quando si indossa una mascherina, d’altra parte, il Touch ID non funziona con guanti, quindi avere entrambi i metodi di sblocco offrirebbe un mix perfetto che ci consentirebbe di sbloccare gli iPhone in qualsiasi condizione.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!