Apple Music

Apple sfida MTV con il nuovo servizio “Apple Music TV”

Apple lancia il nuovo servizio "Apple Music TV" negli Stati Uniti.

Oggi, Apple ha presentato “Apple Music TV“, un canale live streaming in cui vengono riprodotti video musicali popolari, spettacoli dal vivo ed eventi 24 ore su 24.

Gli utenti negli Stati Uniti potranno guardare ‌Apple Music‌ TV nell’app ‌Apple Music‌ e nell’app Apple TV. È possibile accedere al nuovo servizio scorrendo verso il basso nell’app TV o tramite la parte superiore della scheda “Sfoglia” su Apple Music.

Il nuovo servizio è iniziato con un conto alla rovescia delle prime 100 canzoni più ascoltate in streaming negli Stati Uniti su Apple Music. Giovedì, gli spettatori potranno sintonizzarsi per assistere al lancio del nuovo album di Bruce Springsteen, mentre venerdì sarà la sede esclusiva del lancio di due video musicali: “777” di Joji e “Gorgeous” di Saint Jhn.

Apple ha affermato che ogni venerdì presenterà nuovi video su ‌Apple Music‌ TV e che gli spettatori possono aspettarsi di vedere Zane Lowe, conduttore radiofonico di ‌Apple Music‌ 1, apparire sulla piattaforma per interviste e altro ancora.

Attualmente, il nuovo servizio è disponibile solo negli USA e non sappiamo se verrà lanciato anche nel nostro Paese.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!