iOS 14

Apple rilascia iOS 14.2 beta 4 e lo stesso per iPadOS e tvOS

Nuove versioni beta da Apple di quello che potrebbe essere il firmware che arriva insieme ad iPhone 12 Pro Max ed iPhone 12 Mini

Prosser ha rivelato che Apple rilascerà iOS 14.3 nel mese di Novembre. Questa sera l’azienda ha rilasciato iOS 14.1 per tutti ma nel frattempo continua lo sviluppo di iOS 14.2 che arriva in questo momento alla beta 4.

Nel changelog non sono segnalate novità ma naturalmente esamineremo al fondo il firmware e nel caso di nuove funzioni ve le segnaleremo con un articolo dedicato. Nel frattempo ricordiamo che nelle varie versioni beta di iOS 14.2 è stato aggiunto il tasto Shazam all’interno del centro di controllo che riesce a riconoscere i brani anche senza aver installato l’applicazione. Troviamo anche controlli multimediali rinnovati e suggerimenti su contenuti da ascoltare quando non abbiamo nulla in riproduzione. Troviamo anche 13 nuove emoji in 55 varianti di genere e colore della pelle differenti.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!