Apple

iPhone 12: 7 Apple Store chiusi durante il weekend di lancio a causa del COVID-19

Ci saranno sicuramente dei disagi, ma la maggior parte degli utenti riusciranno a ritirare i propri iPhone 12 ordinati tramite il sito Apple

A causa delle restrizioni nazionali dovute al COVID-19, alcuni Apple Store resteranno chiusi nel fine settimana. Niente paura però, il lancio dell’iPhone 12 e 12 Pro non è compromesso.

Saranno Lombardia e Piemonte le due regioni interessate da questa chiusura straordinaria, mirata a eliminare gli assembramenti che i centri commerciali o i negozi particolarmente visitati possono generare, soprattutto nel fine settimana.

Il lancio di iPhone 12 e 12 Pro tuttavia, è previsto per domani, venerdì, mentre le restrizioni partiranno da sabato.

Apple ha già aggiornato le pagine degli Store interessati, segnalando l’apertura anticipata di domani e la chiusura nei giorni 24 e 25 Ottobre.

Se qualcuno utente avrebbe dovuto ritirare il proprio iPhone in una di questa due giornate, sarà costretto a rimandare la cosa fino al 26 Ottobre.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!