A causa delle restrizioni nazionali dovute al COVID-19, alcuni Apple Store resteranno chiusi nel fine settimana. Niente paura però, il lancio dell’iPhone 12 e 12 Pro non è compromesso.
Saranno Lombardia e Piemonte le due regioni interessate da questa chiusura straordinaria, mirata a eliminare gli assembramenti che i centri commerciali o i negozi particolarmente visitati possono generare, soprattutto nel fine settimana.
Il lancio di iPhone 12 e 12 Pro tuttavia, è previsto per domani, venerdì, mentre le restrizioni partiranno da sabato.
Apple ha già aggiornato le pagine degli Store interessati, segnalando l’apertura anticipata di domani e la chiusura nei giorni 24 e 25 Ottobre.
Se qualcuno utente avrebbe dovuto ritirare il proprio iPhone in una di questa due giornate, sarà costretto a rimandare la cosa fino al 26 Ottobre.
⏰ Le offerte di oggi non sono ancora disponibili.
Di seguito ti proponiamo le migliori offerte pubblicate ieri (ed ancora valide):
- Filtra:
- Tutte
- Apple
- Minimo Storico
- Alimentari e cura della casa
- Attrezzature e forniture per servizi di ristorazione
- Bellezza
- Cancelleria e prodotti per ufficio
- Casa e cucina
- Dispositivi amazon
- Elettronica
- Fai da te
- Giardino e giardinaggio
- Giochi e giocattoli
- Grandi elettrodomestici
- Illuminazione
- Informatica
- Moda
- Prima infanzia
- Prodotti per animali domestici
- Rasatura
- Salute e cura della persona
- Sport e tempo libero
Leggi o Aggiungi Commenti