Aggiornamenti

Wallpapers Central si aggiorna: introduciamo le Collections ed altri miglioramenti

Nuovo aggiornamento per l'applicazione ufficiale di Wallpapers Central, il nostro servizio di sfondi, quadranti e Live Wallpapers. Scoprite le novità!

Immagine di Wallpapers Central
Wallpapers Central
Gratis

E’ disponibile in App Store un nuovo aggiornamento della nostra applicazione Wallpapers Central.

Il nostro servizio dal quale potrete scaricare magnifici Sfondi, Live Wallpapers e quadranti per Apple Watch, ha appena ottenuto un cosiddetto Major Update. Oggi introduciamo le Collections!

Le Collections di Sfondi sono posizionate sul quinto tab in basso, al posto dei Preferiti. Non preoccupatevi, i Preferiti non sono spariti, li abbiamo soltanto spostati nel Menu laterale a sinistra e sono sempre accessibili da lì.

Cosa sono le Collections?

Come suggerito dal nome stesso e come avrete già visto sul nostro sito web, le Collezioni di Sfondi sono degli Album, molto utili per raggruppare i Wallpaper simili tra loro o con una certa tematica in comune. Li utilizzeremo per farvi ritrovare velocemente tutti gli sfondi a tema Halloween, quelli Natalizi, tutti gli sfondi DUAL, quelli della serie Magic, gli sfondi predefiniti di sistema e molti altri ancora. In questo momento trovata già 17 Collections nell’applicazione!

Con un numero sempre maggiore di sfondi presenti sul nostro servizio, potrebbe risultare difficile trovare degli sfondi specifici e le Collection diventeranno essenziali con il tempo per venire incontro ai vostri gusti o esigenze del momento.

Altre Novità:

  • Adesso offriamo una nuova possibilità alle persone che caricano i propri sfondi sul nostro servizio. Oltre al nome dell’autore, è possibile inserire anche un Link (che potrà reindirizzare al proprio account Instagram, canale Telegram, pagina Twitter, sito web personale e così via). E’ giusto che ogni fotografo, designer o professionista ottenga i giusti Crediti per ogni opera che sceglie di condividere con noi all’interno della sezione “Feed”. Il nuovo campo per l’inserimento del Link lo trovate nella pagina dedicata all’upload.

  • Molti sfondi disponibili nell’applicazione sono realizzati da noi e come autore viene riportato “iSpazio”. Gli sfondi realizzati da altri autori invece, adesso mostreranno una freccina accanto al Nome. Tale freccina vi farà capire che i NickName sono cliccabili e vi condurranno direttamente alla pagina ufficiale inserita in fase di upload.
  • Abbiamo migliorato la visualizzazione degli sfondi bianchi o con una grossa prevalenza di bianco. In precedenza i testi non risultavano leggibili (bianco su bianco) e nell’anteprima la Lockscreen mostrava l’orario in bianco, anche questo illeggibile. Adesso, proprio come avviene nativamente su iPhone, i testi vengono trasformati automaticamente in nero quando necessario.

Lavoriamo incessantemente allo sviluppo e l’evoluzione di quest’applicazione. Sin da quando è stata lanciata non facciamo altro che aggiungere nuove funzioni. Se vi piace, vi chiediamo di utilizzare soltanto 20 secondi del vostro tempo per lasciare una recensione su App Store, proprio adesso, prima di passare ad un’altra app. Grazie mille in anticipo! Il prossimo aggiornamento in arrivo è quello dell’applicazione Social Widgets:

Immagine di Social Widgets:
Social Widgets:
Gratis
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!