Apple TV+

Servant su Apple TV+: M. Night Shyamalan svela quando debutterà la seconda stagione

I nuovi episodi da gennaio 2021 in esclusiva sulla piattaforma di streaming di Apple.

Il 15 gennaio 2021 arriverà in esclusiva su Apple TV+ la seconda stagione di Servant, la serie psico-thriller prodotta da M. Night Shyamalan.

Servant si concentra sulla vita di una coppia di coniugi – Dorothy e Sean Turner – colpiti da una tragedia: la morte del figlio a poche settimane dalla nascita. Cosa fare dunque per superare il trauma? “Adottare” una bambola talmente perfetta da sembrare vera, tanto da richiedere l’assunzione di una tata. Tuttavia, con Leanne si aggirano in casa anche presenze a dir poco inquietanti.

Il regista di Mahe ha annunciato tramite il suo profilo Twitter che il secondo ciclo di episodi di Servant (probabilmente dieci) arriverà su Apple TV+ il 15 gennaio del prossimo anno. Purtroppo al momento bisogna accontentarsi unicamente di una data dal segnare sul calendario, il cinguettio di Shyamalan non porta con sé un trailer o un teaser.

Avete visto la prima stagione di Servant? Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!