iPhone 12

Un test professionale mette alla prova la resistenza dello schermo di iPhone 12 [Video]

Quale pressione bisogna esercitare sullo schermo di un iPhone 12 prima di spaccarlo? Questo test in laboratorio ci dà la risposta.

Dopo avervi proposto il Drop Test di EverythingApplePro, l’unico di questa tipologia che riteniamo più affidabile e che merita di essere guardato, oggi vi proponiamo un atro video dove MobileReviewsEh testa la resistenza dello schermo nel punto più debole di tutti: il centro del dispositivo.

La misurazione avviene con una macchina professionale e viene effettuato sia su iPhone 11 che su iPhone 12.

Dal test possiamo vedere che il Ceramic Shield è effettivamente più duro e resistente. Con l’iPhone 11 infatti, la rottura avviene con una pressione di 352 Newton mentre con l’iPhone 12 bisogna esercitare una pressione con punta metallica di 443 Newton.

Il video poi continua con la prova di resistenza ai graffi. Sia l’11 che il 12 resistono ai graffi da monetine e chiavi ma un video migliore su questa caratteristica arriverà da JerryRigEverything a breve.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!