Aggiornamenti

Anche TikTok si aggiorna con il supporto ai Widget di iOS 14

Sicuramente tra i migliori design di widget per iOS 14, da oggi troviamo anche quelli di TikTok

Immagine di TikTok
TikTok
Gratis

Oggi, al risveglio, abbiamo trovato una bella novità. Anche TikTok si è aggiornata offrendo il suo widget ufficiale, in 3 diverse dimensioni.

PUBBLICITÀ

Quello di TikTok è probabilmente uno dei widget più originali e con il miglior design tra tutti quelli che ho visto fin ora.

In tutte e tre le dimensioni vengono mostrate le tendenze di oggi, con l’hashtag più popolare del giorno. Toccando il Widget più piccolo, apriremo la pagina principale dell’hashtag, con i widget medium e big invece avremo anche delle anteprime dei video e potremo toccarli per aprirli direttamente quel contenuto specifico.

I Widget di TikTok quindi, oltre a dare una chiara idea di cosa va forte in quella determinata giornata, cosa che magari potrebbe spingervi a creare un video con lo stesso hashtag per essere trovati da più persone, potrebbe anche evidenziare il vostro video all’interno dei widget più grandi.

TikTok è un’applicazione che trova largo impiego tra gli adolescenti e nel periodo di LockDown tantissime persone hanno imparato a conoscerlo ed utilizzarlo. Sull’account tiktok di @ispazio trovate dei video brevi tutorial su come eseguire svariate azioni con il vostro iPhone.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button