iPhone 12 Pro

iPhone 12 Pro può misurare l’altezza di una persona grazie allo scanner LiDAR

Con iPhone 12 Pro e 12 Pro Max possiamo misurare l'altezza di una persona utilizzando lo Scanner LiDAR.

I modelli di iPhone 12 Pro sono dotati di un nuovo scanner LiDAR per esperienze di realtà aumentata migliorate, ma il sensore abilita anche un’altra caratteristica unica: la capacità di misurare immediatamente l’altezza di una persona utilizzando l’app Metro.

PUBBLICITÀ

Secondo Apple, possiamo persino misurare l’altezza di una persona seduta su una sedia, secondo Apple. Quando l’app Mettro rileva una persona nel mirino, ne misura automaticamente l’altezza dal suolo alla sommità della testa, del cappello o dei capelli.

Per misurare l’altezza di una persona, basterà avviare l’app Metro e posizionare l’iPhone in modo che la persona che desideriamo misurare appaia sullo schermo dalla testa ai piedi. Dopo un breve momento, apparirà una linea nella parte superiore della testa della persona con la misura dell’altezza, che appare in piedi e pollici o in centimetri a seconda che sia selezionato il sistema di unità imperiale o metrico in Impostazioni> Metro> Unità di misura.

Il pulsante di scatto circolare nell’angolo in basso a destra ti consente di scattare una foto della persona con la sua misura di altezza e condividerla con loro.

Questa funzione è limitata ai dispositivi con uno scanner LiDAR, inclusi i modelli di iPad Pro 2020 e il prossimo iPhone 12 Pro Max.

PUBBLICITÀ
Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Cosa significa?

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button