iPhone 12

Drop Test iPhone 12: Ceramic Shield più resistente ma non a prova di danni [Video]

Secondo i tester, l'iPhone 12 è lo smartphone più resistente che abbiano mai testato.

I nuovi iPhone 12 e iPhone 12 Pro di Apple sono dotati di un nuovo rivestimento sullo schermo chiamato Ceramic Shield, che secondo Apple è 4 volte più resistente dei precedenti modelli.

Per testare tale affermazione, Allstate Protection Plans ha sottoposto i due modelli a una serie di drop test con attrezzatura professionale ed ha registrato i risultati.

Nel primo drop test da 2 metri, lo schermo dell’iPhone 12 si è leggermente crepato e gli angoli si sono graffiati. Secondo Allstate, questo risultato è stato significativamente migliore sia del suo predecessore, iPhone 11, sia del Samsung Galaxy S20.

Per quanto riguarda l’iPhone 12 Pro, che è 25 grammi più pesante dell’iPhone 12, nello stesso test il display si è rotto ma ha continuato a funzionare normalmente. Allstate ha effettuato altri due drop test con caduta all’indietro e su un lato ed i nuovi smartphone hanno resistito molto bene.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!