Aggiornamenti

Sony rilascia la nuova app PlayStation per iOS [Video]

Sony aggiorna l'app Playstation per iOS con un nuovo design e nuove funzionalità.

Immagine di Playstation App
Playstation App
Gratis

A pochi giorni dal rilascio della nuova PS5, Sony ha rilasciato una nuova app PlayStation per iOS.

L’app introduce nuove funzionalità come la chat vocale, l’integrazione nativa di PS Store e un’esperienza più fluida fornita in un design completamente nuovo.

Tutte le novità della nuova versione dell’app:

  • Interfaccia utente aggiornata: La nuova schermata iniziale ci consente di vedere rapidamente a cosa stanno giocando i nostri amici e di accedere ai dettagli delle partite giocate di recente, incluso l’elenco dei trofei.
  • Integrazione dei messaggi: per un’esperienza unificata, la funzione dell’app Messaggi PS sarà ora integrata nella nuova versione dell’app in modo da poter inviare messaggi ai nostri amici senza interruzioni in un unico posto. Come parte di questa integrazione, Messaggi PS non sarà più disponibile come app standalone. I messaggi e le discussioni esistenti in Messaggi PS verranno trasferiti nell’app Playstation aggiornata.
  • Chat vocale e gruppi di party: ora possiamo creare gruppi di party dall’app e la chat vocale con un massimo di altri 15 amici tramite il nostro smartphone.
  • PlayStation Store e download remoti integrati in modo nativo: la nuova esperienza nativa del PS Store consente acquisti e esplorazioni rapidi e fluidi, con la possibilità di scaricare giochi e componenti aggiuntivi in ​​remoto direttamente su PS4 e PS5.
  • Nuove funzionalità per PS5: quando PS5sarà disponibile, potremo avviare giochi da remoto, gestire lo spazio di archiviazione sulla nostra console il download di un gioco e accedere rapidamente a PS5 direttamente dall’app.
  • Tutte le ultime notizie PlayStation: La scheda Esplora mostra le notizie ufficiali degli sviluppatori di giochi e il contenuto del blog PS per aiutarti a rimanere aggiornato sul mondo PlayStation.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!