Mac

3 Nuovi modelli di Mac in arrivo: trovati i riferimenti in macOS Big Sur 11.0.1 beta

Il lancio del primo Mac Apple Silicon è sempre più vicino. Trovati dei riferimenti nella nuova versione di macOS Big Sur Beta.

Ieri, Apple ha rilasciato la prima beta per sviluppatori di macOS Big Sur 11.0.1, nonostante macOS 11 Big Sur non sia ancora disponibile per tutti.

La prima beta Big Sur 11.0.1 si concentra principalmente su correzioni di bug e miglioramenti delle prestazioni, insieme a nuovi sfondi, ma nell’aggiornamento ci sono anche riferimenti a tre modelli di Mac inediti.

Nella cartella / System / Library in macOS, Apple include una varietà di file bundle per identificare diversi modelli di Mac. Ad esempio, ci sono file relativi al MacBook Pro da 16 pollici, al MacBook Pro da 13 pollici 2020 e all’iMac da 27 pollici 2020.

Nella prima beta di Big Sur 11.0.1, ci sono nuovi file che fanno riferimento a due Mac inediti. C’è anche un altro file che era presente nella decima beta di macOS 11 Big Sur, ma fino ad ora è passato inosservato. I nuovi file  sono:

  • MacHardwareTypes-2020f.bundle
  • MacHardwareTypes-2020g.bundle
  • MacHardwareTypes-2020h.bundle

I nuovi file sono stati condivisi per la prima volta da HarckerTech su Twitter.

Sfortunatamente, non siamo in grado di determinare a quali modelli di Mac fanno riferimento questi file, ma alimentano ulteriormente i rumors sul lancio dei nuovi Mac Apple Silicon. Attualmente, si vocifera che Apple terrà un evento speciale il 17 Novembre durante il quale presenterà il primo Mac Apple Silicon.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!