Apple One

Apple One verrà lanciato domani, 30 Ottobre

Il bundle che comprende 4 servizi Apple ad un prezzo scontato, sarà disponibile da domani. Entro fine anno, solo in USA, verrà lanciato anche Fitness+

Durante l’evento di Settembre è stato annunciato Apple One, un bundle che comprende i vari servizi dell’azienda che possono essere acquistati tutti insieme ad un prezzo più basso rispetto all’acquisto singolo.

La notizia di oggi arriva da Luca Maestri, CFO di Apple, il quale ha dichiarato che Apple One verrà lanciato domani. Fitness+ invece (che sarà disponibile inizialmente soltanto in USA) arriverà entro la fine dell’anno.

apple one

Rinfreschiamo la memoria. Apple One in Italia sarà disponibile in 2 pacchetti diversi:

  • Individuale, al costo di 14,95€ al mese, includerà Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 50 GB di spazio su iCloud
  • Famiglia, al costo di 19,95€ al mese, includerà Apple Music, Apple TV+, Apple Arcade e 200 GB di spazio iCloud. Questa opzione potrà essere condivisa tra 6 familiari.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!