Notizie

Tim Cook ottimista sulle vendite di iPhone 12, primi dati incoraggianti

Durante la chiamata sugli utili del quarto trimestre, il CEO Tim Cook ha osservato che l'iPhone 12 sta andando bene e la società è "molto ottimista".

Quest’anno, la linea di iPhone 12 di Apple è stata rilasciata più tardi del solito ed i dati sulle vendite dei nuovi modelli non sono stati inclusi nei risultati del Q4 2020 condivisi ieri dalla società.

Tuttavia, il CEO di Apple Tim Cook ha dichiarato di essere “ottimista” sulle vendite di iPhone 12 grazie al supporto 5G, alle promozioni dei gestori e una base di installazione fedele.

Secondo Cook, i dati iniziali sulle vendite di iPhone 12 sono “abbastanza buoni”. Durante la chiamata sugli utili, il CEO ha affermato che la nuova linea di iPhone è di gran lunga la gamma più forte che Apple abbia mai rilasciato.

Le vendite di iPhone 12 saranno incluse nei risultati degli utili del primo trimestre del 2021 di Apple anziché in questo trimestre, ma l’azienda si è rifiutata di fare stime per il Q1 2021 a causa della crisi sanitaria globale in corso.

Le vendite in Cina sono diminuite nel corso dell’anno e sono state un punto debole per Apple, scendendo a 7,95 miliardi di dollari, in calo rispetto ai 11,13 miliardi dell’anno fiscale 2019. Cook si è detto fiducioso che questa situazione cambierà il prossimo trimestre.

Apple ha riportato risultati record del quarto trimestre del 2020 con un profitto di 12,7 miliardi di dollari su un fatturato di 64,7 miliardi, con i ricavi dai servizi che hanno raggiunto un nuovo massimo storico.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!