iSpazio CafèVideo iSpazio

Se compri un iPhone a New York, il volo “lo paga Apple” | iSpazio Cafè #3

Avevate mai fatto questi calcoli? COVID permettendo, il prossimo anno tutti a New York per acquistare un iPhone negli USA!

Non si tratta di un titolo fuorviante ma di un semplice calcolo che facciamo insieme a voi all’interno di questo video realizzato da Marco Cavax per la nostra rubrica iSpazio Cafè. Siamo arrivati al terzo episodio su YouTube.. vi siete già iscritti al canale?

Non è di certo il periodo migliore per viaggiare ma questo video ed il calcolo che viene eseguito al suo interno era valido gli scorsi anni e sarà valido anche per i prossimi, quindi tenetelo a mente in attesa di un momento migliore per muoverci.

Nel Frattempo l’unico modo per risparmiare sull’acquisto di iPhone è attraverso Amazon.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!