Notizie

Apple punta a produrre 2,5 milioni di MacBook Apple Silicon entro Febbraio 2021

Secondo un nuovo rapporto, il colosso di Cupertino vuole produrre 2,5 milioni di MacBook Apple Silicon entro Febbraio 2021

Secondo un nuovo rapporto di Nikkei Asian Review, Apple intende produrre 2,5 milioni di MacBook con processori Apple Silicon entro Febbraio 2021.

Gli ordini di produzione iniziali per i primi MacBook Apple Silicon sarebbero equivalenti a quasi il 20% di tutti i 12,6 milioni di spedizioni di MacBook nel 2019. Le fonti di Nikkei Asia hanno affermato che i nuovi chip saranno prodotti da TSMC utilizzando un processo di fabbricazione a 5 nanometri.

Questo sembra confermare i precedenti rapporti secondo cui i chip Apple Silicon saranno varianti dell’A14 presente su iPad Air 4 e iPhone 12.

Mac Apple Silicon

Inoltre, il rapporto afferma che Apple introdurrà ulteriori dispositivi Mac con “Apple Silicon” nel secondo trimestre del 2021, poiché sostituirà gradualmente i chip Intel su tutta la sua gamma di Mac.

I primi Mac con ‌Apple Silicon ‌saranno presentati martedì 10 Novembre, durante l’evento Apple “One More Thing“.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!