Notizie

Samsung supera Apple nel mercato degli smartphone

Durante il Q3 2020, Samsung ha superato Apple nel mercato degli smartphone in USA.

Per la prima volta dal 2017, Samsung ha venduto più smartphone di Apple negli Stati Uniti nel terzo trimestre dell’anno.

Secondo una nuova ricerca di Strategy Analytics, Apple rappresentava una quota di mercato del 30,2% del mercato degli smartphone negli Stati Uniti nel Q3 2020, mentre Samsung aveva una quota del 33,7%. L’ultima volta che Samsung ha battuto Apple nel mercato degli Stati Uniti risale al secondo trimestre del 2017.

Il motivo della vittoria di Samsung su Apple nel trimestre è probabilmente dovuto al lancio ritardato dell’iPhone 12. Nel frattempo, durante il Q3 Samsung ha lanciato i nuovi Galaxy Note 20 e il Galaxy Z Fold 2, due dispositivi che hanno guidato il sorpasso della società su Apple.

Nonostante ciò, durante il quarto trimestre il colosso di Cupertino dovrebbe aggiudicarsi nuovamente il primato grazie alle forti vendite dei nuovi modelli di iPhone 12.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!