Apple

Apple pubblica la guida ai regali di Natale 2020

Oltre alla nuova guida ai regali di Natale 2020, Apple ha esteso il periodo di reso per gli acquisti effettuati tra il 10 Novembre ed 25 Dicembre.

Con largo anticipo rispetto agli anni passati, Apple ha pubblicato la nuova guida ai regali di Natale 2020.

Nella nuova guida sono presenti i nuovi modelli di iPhone 12, Apple Watch Series 6 e SE, AirPods, i nuovi Mac Apple Silicon, accessori e altro ancora.

Lo slogan di quest’anno è “Fai un regalo meraviglioso” e la pagina di destinazione presenta un banner rosso in alto che incoraggia i clienti ad “Acquistare i regali in anticipo per riaverli in tempo per Natale”. L’ultima parte probabilmente si riferisce a tempi di spedizione più lunghi dovuti alla pandemia di Coronavirus.

Inoltre, la società sottolinea anche la possibilità di “ricevere assistenza da specialisti per i tuoi acquisti natalizi”.

Come sempre, non sono presenti sconti o offerte, dato che la guida ai regali delle vacanze è pensata per mettere in evidenza gli ultimi prodotti dell’azienda.

Insieme alla sua guida ai regali, il produttore di iPhone riferisce che gli articoli acquistati dall’Apple Store Online ricevuti tra il 10 Novembre e il 25 Dicembre 2020 possono essere restituiti fino all’8 Gennaio 2021. Gli acquisti ricevuti prima del 10 novembre 2020 o dopo il 25 dicembre 2020 saranno soggetti alla politica di restituzione standard di 14 giorni.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!