Mac

I nuovi Mac Apple Silicon con chip M1 supportano i monitor 6K

I nuovi Mac alimentati dal chip M1 supportano i monitor 6K, ma non possono essere configurati con più di 16GB di RAM.

I nuovi MacBook AirMacBook Pro e Mac mini alimentati dal potentissimo chip M1 sono compatibili con un display esterno fino a 6K, incluso il Pro Display XDR di Apple.

In confronto, il Mac mini basato su Intel della generazione precedente e il MacBook Pro da 13 pollici entry-level Intel con due porte Thunderbolt 3 supportano un display fino a 5K. Anche il nuovo Air M1 supporta i display fino a 6K, così come il MacBook Air Intel rilasciato alcuni mesi fa.

Apple sta introducendo il supporto ai display 6K su tutta la gamma Mac. I modelli attualmente con questi display sono: gli ultimi modelli di MacBook Pro da 15 o 16 pollici, il MacBook Pro da 13 pollici 2020 con quattro porte Thunderbolt, i modelli di iMac 2019 o più recenti e il Mac Pro 2019.

Pro Display XDR di Apple è anche compatibile con qualsiasi modello di Mac con porte Thunderbolt 3 che può essere accoppiato con una eGPU Blackmagic.

Brutte notizie per coloro che sono interessati all’acquisto di un nuovo Mac Apple Silicon, poiché le macchine supportano fino ad un massimo di 16GB. Secondo Apple, i clienti interessati all’acquisto di un nuovo Mac con più di 16 GB di RAM dovranno acquistare un vecchio modello basato su Intel. In questo momento, l’M1 non può supportare più memoria.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!