Rumors

Il nuovo iPhone SE non verrà lanciato nella prima metà del 2021 [Rumor]

L'iPhone SE di terza generazione verrà rilasciato soltanto nella seconda metà del 2021?

Attraverso una nuova nota di ricerca, l’affidabile analista Kuo ha riferito che l’iPhone economico non arriverà durante la prima metà del 2021.

Secondo Kuo, è improbabile che Apple rilasci una nuova versione di iPhone SE prima della seconda metà del prossimo anno. Le vendite del modello economico introdotto ad Aprile continuano a crescere, quindi non avrebbe senso rilasciare un nuovo modello.

iPhone SE 2 Plus

L’analista non ha conditviso alcuna informazione sul design e/o sulle specifiche tecniche, ma il nuovo modello potrebbe avere lo stesso form-factor dell’attuale versione in commercio.

Infine, è improbabile che Apple presenterà il nuovo dispositivo durante il keynote dedicata alla linea iPhone 13. Secondo l’analista, la società lancerà l’iPhone SE 3 tramite comunicato stampa.

Ha senso un iPhone SE nel 2021? Fateci sapere cosa ne pensate!

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!