Rumors

Mac Apple Silicon, tutti i modelli in arrivo nel 2021 [Rumor]

Alcuni affidabili analisti hanno condiviso alcune informazioni sui piani di lancio dei nuovi Mac Apple Silicon previsti per il 2021.

La transizione della gamma Mac dai processori Intel ai chip Apple Silicon è ufficialmente iniziata con l’introduzione dei nuovi modelli di MacBook Pro, MacBook Air e Mac mini alimentati dall’M1.

Oggi, diversi analisti, tra cui Gurman e Kuo, hanno svelato i futuri piani della società:

  • MacBook Pro da 14: Nuovo modello di MacBook Pro da 14 Apple Silicon con un design completamente nuovo verrà lanciato tra il secondo e terzo trimestre del 2021. Inoltre, la macchina potrebbe essere dotata di display mini-LED.
  • MacBook Pro da 16: Nuovo modello di MacBook Pro da 16 Apple Silicon con un design completamente e display mini-LED, anch’esso previsto tra il secondo e terzo trimestre del 2021.
  • iMac da 24 pollici: iMac da 24 pollici con un design completamente nuovo potrebbe essere lanciato nel primo trimestre del 2021.
  • Mac Pro mini: La macchina avrà lo stesso design dell’attuale modello, ma con dimensioni ridotte e, ovviamente, sarà alimentato dal nuovo chip M1.

Cosa ne pensate?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!