iPhone 12

iPhone 12 e 12 Pro: segnalati problemi con gli SMS

Nelle ultime ore, alcuni utenti stanno segnalando dei problemi relativi all'app Messaggi.

Dal rilascio dei nuovi modelli di iPhone 12, molti utenti hanno riscontrato problemi con l’app Messaggi.

Gli utenti segnalano che in alcuni casi gli SMS spariscono, così come alcuni messaggi di testo nelle chat di gruppo. Inoltre, il problema sembra riguardare anche le notifiche. Molti utenti iPhone 12, infatti, affermano di non ricevere alcuna notifica che segnali loro l’arrivo di un nuovo SMS.

Non è chiaro se si tratta di un problema correlato specificamente ai modelli di iPhone 12 o se è un problema di iOS 14.1 e iOS 14.2, ma la maggior parte dei reclami sembra provenire dai proprietari di iPhone 12. Inoltre, alcuni utenti segnalano di non ricevere messaggi provenienti da dispositivi Android.

Attualmente, non esiste una soluzione per risolvere il problema e, di conseguenza, dovremo aspettare che Apple rilasci iOS 14.3.

Avete riscontrato uno di questi problemi? Fateci sapere nei commenti qui sotto.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!