iPhone 12 Pro

Display Mate: “iPhone 12 Pro Max ha il miglior display per smartphone che abbia mai testato”

Dopo un'analisi approfondita e test di laboratorio, DisplayMate ha dichiarato che il display del nuovo iPhone 12 Pro Max è il migliore che abbia mai testato.

Oggi, DisplayMate ha pubblicato la sua analisi approfondita del display Super Retina XDR dell’iPhone 12 Pro Max, il quale ha ottenuto un “Best Smartphone Display Award” e il più alto grado di valutazione del display, ovvero A+.

DisplayMate ha affermato che l’iPhone 12 Pro Max ha un display “all’avanguardia” e che ha ottenuto 11 record, tra cui alta luminosità di picco, alto rapporto di contrasto, bassa riflettanza e precisione del colore. La società ha affermato che il display dell’iPhone 12 Pro Max è anche fino al 10% più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al display dell’11 Pro Max.

Con un display da 6,7 ​​pollici, l’iPhone 12 Pro Max è l’iPhone più grande di sempre, con una risoluzione di 2778×1284 pixel, un rapporto di contrasto di 2.000.000: 1, luminosità massima di 800 nit o 1.200 nit per i contenuti HDR e supporto per un’ampia gamma di colori P3.

Per ulteriori informazioni sui test condotti da DisplayMate sul display dell’iPhone 12 Pro Max, date un’occhiata all’articolo completo.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!