Mac

Scoperta una nuova configurazione del MacBook Air M1

Un utente Reddit ha individuato una versione del MacBook Air M1 con 128GB di SSD nel database del programma Educational.

Apple ha inserito un modello inedito di MacBook Air M1 da 128 GB nell’elenco dell’Apple Store for Education, al prezzo di 799 dollari.

Nello specifico, il modello è dotato del chip M1, 8GB di RAM e 128GB di SSD ed è disponibile in tre colorazioni: oro, argento e grigio siderale. Inoltre, non è chiaro se questa configurazione del MacBook Air‌ a basso sarà mai venduta al pubblico.

È possibile che la configurazione sia riservata solo ai clienti Education. In passato, infatti, la società ha rilasciato diversi modelli di Mac solo per i clienti che fanno parte del suddetto programma.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!