Apple

L’App Store Connect resterà chiuso dal 23 al 27 dicembre

Dal 23 al 27 dicembre, l'App Store Connect non accetterà nuove app e/o aggiornamenti di quelle esistenti.

Come da tradizione, Apple chiuderà l’App Store Connect per le vacanze natalizie dal 23 al 27 dicembre.

Con ‌l’App Store‌ Connect non disponibile, Apple non accetterà nuove app o aggiornamenti delle app, quindi tutte le modifiche ai prezzi, gli aggiornamenti e le nuove app devono essere inviate prima di tali date qualora gli sviluppatori desiderassero offrire sconti o nuovi contenuti durante le vacanze di Natale.

Di solito, gli sviluppatori offrono saldi e promozioni prima della chiusura dell’App Store per le vacanze, e tali saldi rimangono disponibili fino alla riapertura.

App Store Connect

Sebbene non sarà possibile inviare app e/o aggiornamenti, gli altri strumenti dell’App Store‌ Connect rimarranno accessibili agli sviluppatori per tutto il periodo delle vacanze.

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!