Rumors

Nuovo modello di MacBook Intel ridisegnato nel 2021? [Rumor]

Il criptico ma affidabile leader L0vetodrream ha rivelato che Appel potrebbe rilasciare un nuovo modello di MacBook Intel ridisegnato nel 2021.

Questa mattina, vi abbiamo riferito che l’analista Kuo ha pubblicato una nuova nota di ricerca incentrata sui futuri modelli di MacBook Apple Silicon.

In sostanza, l’analista ritiene che Apple rilascerà nuovi modelli di MacBook Apple Silicon con un nuovo design nella seconda metà del 2021.

Poche ore fa, il leaker L0vetodream, come sempre in maniera molto criptica, ha risposto alla nota di Kuo. Il leaker ha ritwittato la notizia condivisa da MacRumors includendo il seguente messaggio: “Not only for Silicon”.

Ciò suggerisce che in futuro Apple potrebbe offrire ancora delle varianti Intel dei MacBook.

Avrebbe senso rilasciare nuovi modelli di MacBook Intel vista la straordinaria potenza dei nuovi processori M1?

Utilizziamo Link di Affiliazione Amazon che generano commissioni. Scopri cosa significa.

Se hai trovato interessante questo articolo, condividilo e fallo leggere anche ai tuoi amici:

Lascia un commento

Back to top button

Stai utilizzando un AdBlocker


iSpazio è un portale gratuito, supportato da Pubblicità. Non faremo mai pagare i nostri utenti per leggere le Notizie.

Le pubblicità su questo Blog non sono mai state di tipo invasivo e sono davvero poche, posizionate in maniera tale da non arrecare disturbo. Qui NON TROVERAI MAI Pubblicità Video, Pubblicità con riproduzione automatica oppure Pubblicità che si sovrappongono allo schermo!

Per tutti questi motivi, ti invitiamo a disattivare il tuo AdBlocker soltanto su questo sito per continuare la navigazione. Grazie di cuore!